Benevento

Ultima gara del 2019 per la formazione maschile, che coincide anche con la prima giornata del girone di ritorno. A Benevento, nel pomeriggio di sabato, arriverà il forte Teramo guidato da coach Marcello Fonti. Match da non sottovalutare per Chiumiento e compagni, i teramani attualmente sono secondi in classifica con ben 11 punti e possono contare su un bel mix di giocatori: dagli esperti Andrea e Pierluigi Di Marcello, fino ai giovani De Angelis, Di Giuseppe e Novelli.

In casa giallorossa c’e’ voglia di riscattare la sconfitta subita nella gara di andata, e la vittoria ottenuta nel turno scorso contro l’Alcamo, ha sicuramente dato maggiore consapevolezza di forza ai ragazzi di coach Boglic. Torna in campo anche la formazione femminile, per Simaldone e compagne è prevista la difficile trasferta a Conversano.

Le pugliesi non hanno bisogno di presentazioni, la compagine guidata da Elena Barani è un’autentica corazzata e viaggia spedita all’inseguimento della capolista Erice.Nel weekend scenderanno in campo anche le formazioni giovanili; i piccoli dell’Under 15 affronteranno l’Handball Benevento, mentre per l’Under19 ci sarà la sfida con L’Atellana, entrambe le gare saranno tra le mura amiche.

 

Next Match:

Campionato Nazionale Maschile Serie A2- girone C

 Asd Pallamano Benevento Vs Teramo

 07/12/2019

 h. 18:30

 PalaValentino Ferrara - Benevento

 

Campionato Nazionale Femminile Serie A2- girone D

 Conversano Vs Asd Pallamano Benevento

 08/12/2019

 h. 11:30

 Palazzetto dello sport – Conversano

 

 

Campionato Under 15 - Girone A - Campania

 Asd Pallamano Benevento Vs Handball BN

 08/12/2019

 h. 16:30

 PalaValentino Ferrara - Benevento

 

Campionato Under 19 - Area 7 Campania- Lazio

 Asd Pallamano Benevento Vs Atellana

 08/12/2019

 h. 19:00

 PalaValentino Ferrara – Benevento