Avellino

Il presidente della Provincia Domenico Biancardi, ha nominato il nuovo Amministratore Unico di Irpiniambiente. E' Matteo Sperandeo, segretario generale del Comune di Pozzuoli, ma residente nel Vallo Lauro. E' stato segretario comunale anche al comune di Mugnano del Cardinale. 

Nei prossimi giorni sarà lui a nominare il direttore generale di Irpiniambiente, perché Biancardi ha voluto uno sdoppiamento delle cariche, che invece con Boccalone rappresentavano una unica figura. «Una figura di grande professionalità - ha detto Biancardi  -  che ci aiuterà a tenere alti gli standard della differenziata, sapendo che in Irpinia sono necessari gli impianti, altrimenti si vanifica l’ottimo lavoro fatto finora. Inotlre immaginiamo anche di istituire una buona collaborazione con il comune di Benevento».

Il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, formula al dottore Matteo Sperandeo i migliori auguri di buon lavoro e ribadisce i ringraziamenti per l’attività e l’impegno profuso al vertice di IrpiniAmbiente dall’avvocato Nicola Boccalone.