Benevento

Sono stati momenti di autentico terrore quelli vissuti dai dipendenti della farmacia di Pago Veiano finiti nel mirino di un bandito armato che ha fatto irruzione nei locali di Corso Margherita ed ha messo a segno una rapina.

Il malvivente ha minacciato  con una pistola un dipendente e si è fatto consegnare l'incasso prima di scappare all'esterno dove ad attenderlo non è escluso che ci fosse un complice con un'auto. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Benevento che hanno avviato le indagini per cercare di identificare l'autore del colpo.

Secondo una prima ricostruzione il bandito é riuscito a portare via 100 euro dalla cassa della farmacia. Come sempre in questi casi attenzione è puntata anche ad eventuali immagini di sistemi di videosorveglianza eventualmente presenti nella zona. Subito dopo il colpo nella zona sono stati effettuati vari posti di blocco da parte dei carabinieri ma del malvivente nessuna traccia. 
Il Wi-Fi fortunatamente le persone presenti all'interno dell'attività commerciale quando il bandito è entrato in azione. Non solo i furti, dunque, ma ora anche le rapine a far aumentare la paura tra i cittadini del Sannio.