Un piccolo geyser. In via Mattei, poco distante dal Cannone, l'acqua ha invaso le corsie delle auto. Una perdita nella rete idrica cittadina, dovuta alla rottura di un tubo. L'acqua è sgorgata all'improvviso, a fiotti, dal marciapiede, invadendo la carreggiata e arrivando fino a via del Pomerio, nei pressi dell'incrocio semaforico.
Immediato l'intervento dei vigili del Fuoco e dei tecnici della Gesesa che provvederanno a riparare il guasto. Inevitabile, in quel punto, l'ingorgo delle auto, spiegabile anche con la curiosità dei conducenti attratti dall'acqua.
Avviati i lavori, la Gesesa è stata costretta ad interrompere l'erogazione idrica in via Mattei, via Pasquali, via Ennio Goduti, via Capilongo, via Pepicelli e parte di Corso Garibaldi.
La società ricorda inoltre agli utenti di segnalare il riscontro di una perdita, al numero verde Emergenze e Guasti 800 51 17 17 gratuito e attivo 24 ore su 24. "In questo modo - scrive la Gesesa in una nota -, collaborando tutti insieme, avremo la possibilità di raccogliere tutte le informazioni necessarie in modo preciso, e di attivare in tempi più rapidi la procedura per il sopralluogo e la successiva riparazione del guasto".