Benevento

E' ricoverata all'ospedale Rummo di Benevento la donna che questo pomeriggio è stata accoltellata al culmine di quella che sembra essere una furibonda lite. La malcapitata, di circa 50 anni, è stata raggiunta da un fendente all'addome.

L'allarme è scattato quando la donna è arrivata al pronto soccorso ed è stata subito ricoverata in codice rosso dai medici che hanno poi allertato la Polizia.

Sul posto sono accorsi prima gli agenti della Volante, poi la Squadra mobile. Gli investigatori hanno anche effettuato un sopralluogo nella zona di piazza San Modesto dove sarebbe avvenuto il ferimento, non lontano dall'abitazione della vittima. I poliziotti stanno ascoltando una serie di testimonianze per cercare di ricostruire l'intera vicenda.

Resta infatti da capire se la donna sia stata colpita con una coltellata effettivamente al culmine di una lite o se si sia trattato di altro. Ipotesi ora al vaglio degli agenti della Squadra Mobile diretti dal dottore Ugo Armano.


 AGGIORNAMENTO

Gli agenti sono sulle tracce dell'autore del ferimento della donna. Si tratterebbe di un uomo che subito dopo aver colpito la malcapitata con un coltello si sarebbe allontanato dalla zona di piazza San Modesto. Non è escluso che nelle prossime ore si possano registrare sviluppi sulla vicenda .