Continue segnalazioni ma nessun intervento. Il cassonetto distrutto è ancora posizionato all'ingresso del Parco del Mercatello, nella zona orientale della città.
Solo pochi giorni fa alcuni dei residenti del quartiere avevano denunciato le pessime condizioni in cui si trovano gli spazi dell'area verde. Tra le tante segnalazioni, anche quella relativa al cassonetto posizionato poco prima del grande cancello verde di ingresso.
“Pericoloso per bambini e animali, con lo sportello in metallo appuntito e tagliente completamente aperto. È una vergogna che ancora non siano intervenuti” queste le parole dei cittadini del quartiere.
Una situazione, dunque, preoccupante, anche per la spazzatura che si sta accumulando nei dintorni con cartacce, buste e rifiuti di ogni genere ormai gettati per strada in attesa di essere raccolti. Spazzatura che risulterebbe, inoltre, presente su tutto il perimetro del parco. Cresce quindi la rabbia e il malcontento dei cittadini che sollecitano nuovamente un intervento e la sostituzione del cassonetto.