Avellino

Federico Andrenacci, agente di Alessandro Di Paolantonio, ha parlato del suo assistito nel corso di OffSide, sul canale 696 TV OttoChannel: "Parlarne ora non è il momento adatto. - ha spiegato il procuratore - Alessandro pensa a giocare, ci sono tantissimi giocatori dell'Avellino, come lui, in scadenza. Valuteremo tutte le proposte. È richiesto da tante squadre. È legatissimo all'Avellino. C'è il tempo per organizzarsi, ma non si muoverà da Avellino a gennaio. Questo è sicuro. Vedremo, poi, con il ragazzo la migliore soluzione".

Su Evangelista e Tonti con l'analisi del match Teramo-Avellino 1-0: "Sono felicissimo per Duilio, per quanto fatto nel primo tempo. - ha aggiunto Andrenacci - Ci sta in questa categoria. Alessandro (Di Paolantonio, ndr) ha confermato la sua qualità. La pioggia ha penalizzato entrambe le squadre. Dispiace per l'Avellino. Il tecnico l'aveva preparata benissimo. Tonti ha fatto un intervento strepitoso. Sono contento per lui. Bisogna guardare già a Catania per l'Avellino. Fuori casa ci può stare questo risultato:penso che complessivamente il Teramo sia superiore".

Per Di Paolantonio era anche il ritorno a casa: "È cresciuto molto negli anni. Dagli spalti ci sono state le solite battute, che fanno parte del gioco. Ha vinto il Teramo oggi, all'andata ha vinto all'Avellino: ci sta". 

Sul mercato Andrenacci va in dribbling: "Con Carlo Musa ho parlato, ma il vero mercato ci sarà negli ultimi giorni, nella fase decisiva e finale".