Cerca di rapinare una donna, ferendola alla mano. Arrestato dai carabinieri di Salerno uno straniero senza fissa dimora. L'episodio si è verificato lunedì, quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato un cittadino dello Sri Lanka, P.F. le sue iniziali, senza fissa dimora, nullafacente, con l'accusa di rapina e lesioni personali ai danni di una pensionata di Salerno.
Stando alla ricostruzione dei militari, l'uomo era armato di coltello quando ha sotratto la borsa alla donna, ferendole la mano sinistra. La donna si è recata al pronto soccorso di Salerno, dove le è stata diagnosticata una lesione tendinea, con una prognosi di 30 giorni.
L'uomo, dopo la rapina, è stato inizialmente inseguito da alcuni passanti e subito dopo bloccato dai militari, che lo hanno condotto presso la Casa Circondariale di Salerno.