Avellino

Donna travolta da un'auto pirata in viale Italia, è caccia all'investitore. La cinquantenne era stata investita la sera della Festa della Repubblica. Decisive le immagini realizzate dall'impianto di videosorveglianza per risalire alle generalità dell'automobilista che si sarebbe, dopo l'impatto, velocemente si sarebbe allontanato. Nelle scorse ore sono stati anche sentiti i diversi testimoni presenti sul posto. Si sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica. In un primo momento era stato condotto in Questura un uomo di 31 anni, che in un secondo momento e dopo gli accertamenti sarebbe risultato estraneo ai fatti.

Insomma una storia difficile da ricostruire con esattezza. Era stato proprio quel 31enne ad allertare i soccorsi dopo aver notato quella donna al suolo. Non si avrebbero indicazioni chiare neanche sull'auto pirata. La stessa cinquantenne non avrebbe fornito indicazioni chiare su quanto accaduto. Insomma, potrebbe essere accaduto anche l'impensable e cioè che l'uomo non si sia accorto di aver urtato la donna. 

Intanto migliorano le condizioni della 50enne che ha riportato un trauma cranico e un taglio alla testa, per la quale sono serviti punti di sutura. 

Siep