Avellino

Il carro attrezzi è in azione. Sempre. Nonostante i cantieri. Lotta alla sosta selvaggia con decine di interventi continui per eliminare le auto in doppia fla, in sosta vietata e davanti in zone vietate più in generale. Gli interventi si sprecano durante tutto l'arco della giornata. Anche nella ztl del corso Vittorio Emanuele. 

E così arriva una bella doccia fredda per gli automobilisti che da tempo approfittano di una consuetudine e parcheggiano le loro auto in tante strade nonostante i divieti siano ben segnalati da tempo. 

 

Le zone rosse ad Avellino restano sempre le stesse: da piazza Libertà (lato palazzo Ercolino), passando per viale Italia, via Circumvallazione, Corso Europa (lati cantiere, inizio e fine, ndr) senza dimenitcare lo stesso Corso Vittorio Emanuele, ma anche via Tuoro Cappuccini, via Cannaviello, via De Conciliis piazza D'Armi e via Colombo. Qui gli automobilisti non sembrano farsi scoraggiare dai continui e costanti servizi di controllo delle pattuglie dei caschi bianchi. Le foto parlano chiaro e sono tanti i cittadini e automobilisti che continuano ad immortalare le operazioni in corso in più punti del capoluogo. Tante le testimonianze raccolte anche dal gruppo "Non sei irpino se...".

Il carro attrezzi sembra essere in azione a cicli continui anche a Sant'Antonio Abete, nei pressi del Palazzo di Città, Rampa San Modestino, lungo i marciapiedi di via Nappi, via De Conciliis senza dimenticare le aree che circondano il palazzo di Giustizia. 

Siep