Napoli

Un pareggio positivo per la Juve Stabia sul difficile campo del Pisa. Le vespe sono riuscite a pareggiare i conti nei minuti di recupero grazie a una marcatura di Di Gennaro. Al termine dell'incontro, mister Caserta ha elogiato i suoi per l'atteggiamento mostrato nel corso dei novanta minuti: 

“Sono contento della prestazione della squadra che ha saputo soffrire. Nella ripresa ha dimostrato che non vuole perdere contro nessuno. Di Gennaro ha fatto un gol che è difficile vedere su questi campi: sono contento soprattutto per lui perché abbiamo bisogno delle sue giocate”.

TROEST - "Perdere Troest significa tanto, ma ormai è andata. Era molto rammaricato perché è consapevole che lasciare la squadra in vista della prossima non sarà facile".

FORMA - “E’ momento sicuramente positivo, ma non dobbiamo cullarci sugli allori perché ogni partita nasconde delle insidie. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo senza mai mollare, al di là degli episodi".

INFORTUNI - “Manca ancora qualche settimana per Tonucci e Mastalli. Ho portato in panchina Calvano, ma non è ancora pronto per scendere in campo. Cissé ed Elia hanno dei problemi e cerchiamo di recuperarli il prima possibile”.