Napoli

Un 26enne si era dato alla fuga dopo aver provocato un incidente in Via Brindisi a Napoli. La Polizia Municipale è riuscita a fermare il giovane e lo ha denunciato per omissione di soccorso, possesso di droga e banconote false. 

Secondo quanto ricostruito alla Polizia, il giovane, nato in Tunisia e residente a Castelfranco Emilia in provincia di Modena, sarebbe partito dalla Germania a bordo di un'auto a noleggio per incontrare una donna che si è rivelata l'anello di congiunzione tra lo stesso e altri uomini, i quali gli avrebbero consegnato una busta con centinaia di banconote e della droga da recapitare nella zona di Vasto. 

Ma, arrivato in via Brindisi, ha provocato un incidente tamponando un'altra auto con un anziano e un bambino di 10 anni che, a causa dell'urto, sono stati trasportati in ospedale. 

Non prestando soccorso, è stato seguito e fermato. Nell'auto aveva tre dosi di cocaina e circa diciassettemila euro in contanti:  banconote di vario taglio poi risultate false. Oltre al veicolo, sequestrati anche due telefoni e un pc portatile.