Approderà sugli schermi di Rai2, nella trasmissione 'I fatti vostri', l'omicidio di Antonio Parrella, 32 anni, morto all'ospedale Rummo il 27 luglio del 2017 per le conseguenze delle botte subite, la sera precedente, durante una festa di compleanno in un ristorante alle porte della città.
Anna, la sorella della vittima, che da subito aveva profuso ogni sforzo per chiedere giustizia, e l'avvocato Angelo Leone – rappresenta con la collega Grazia Luongo le parti civili – saranno infatti ospiti, giovedì, di Giancarlo Magalli, che conduce uno degli appuntamenti storici del canale della tv pubblica.
Come più volte ricordato, si tratta di un delitto per il quale il 19 ottobre del 2018 è stato condannato a 16 anni dal giudice Francesca Telaro, con rito abbreviato, Silvio Sparandeo, 30 anni, di Benevento, arrestato sei mesi prima -il 10 aprile del 2018- in una indagine della Procura e della Squadra mobile. In corso il processo d'appello a Napoli: il 12 febbraio, dopo l'arringa dell'avvocato Dario Vannetiello, la sentenza di secondo grado.