Una delegazione di tifosi dell'Avellino è a colloquio in questi minuti, al "Partenio-Lombardi", con l'amministratore unico dell'U.S., Nicola Circelli, che alle 16 ha replicato al comunicato stampa di ieri sera, a firma del presidente Izzo, che lo invitava a passare la mano e a presentarsi con i soci della sua area dinanzi a un notaio per la cessione delle quote in loro possesso.
Rileggi gli aggiornamenti in tempo reale:
Ore 18:30 - Si è concluso l'incontro. Nel corso del quale Circelli ha tenuto un colloquio telefonico in viva voce con Izzo fornendo la sua disponibilità a mettere per iscritto di assumersi ogni responsabilità nel suo periodo di amministrazione, qualora non dovesse riuscire a ultimare l'invio dei documenti richiesti entro le 10 di domani. Resta, però, il grande punto interrogativo relativo al rispetto della scadenza della Co.Vi.Soc.
Ore 18 - Il tecnico Ezio Capuano e il suo vice Giuseppe Padovano sono nell'ufficio con i tifosi e Circelli.
Ore 17:30 - All'incontro prende parte anche il direttore sportivo Carlo Musa.
Ore 17 - Giunge notizia che i legali di Izzo hanno inviato un missiva a mezzo posta elettronica all'amministratore unico Circelli indicando in domani, alle 10, il termine ultimo per procedere al passaggio di consegne, considerendo le ormai note scadenze da rispettare.