Benevento

Momenti di autentico terrore questa sera presso il terminal degli autobus extraurbani di Benevento per l'aggressione di un conducente di uno dei pullman in sosta nell'area.

Si tratta dell'autista di un pullman dell' Etac che era in partenza per Molinara. All'improvviso una persona con il volto coperto e armato di un bastone ha sferrato un colpo mandando in frantumi il parabrezza del bus. Successivamente ha violentemente aggredito il conducente. Momenti di terrore per i passeggeri che già erano a bordo in procinto di partire. Subito dopo l'aggressione, il malvivente è scappato per le vie del centro inseguito anche da alcune persone che hanno assistito alla scena, mentre i passeggeri hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono accorsi gli agenti della Volante della Questura e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento. Necessario l'intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale il conducente del bus ferito.

AGGIORNAMENTI

Dall'Etac è arrivato poco dopo un bus sostitutivo sul quale i passeggeri hanno potuto lasciare Benevento. Il bus danneggiato è rimasto fermo nel piazzale del terminal in attesa dei rilievi. 
intanto polizia e carabinieri continuano le ricerche per individuare l'aggressore.