Benevento

Dramma questa sera a Benevento in via Pacevecchia, di fronte all'ospesale Rummo, dove un uomo è stato ritrovatao senza vita e avvolta in una coperta. Il corpo sull'asfalto a pochi metri dall'ingresso dell'ospedale. Scattato l'allarme sul posto sono accorsi gli agenti della volante della questura con il vicequestore Flavio Tranquillo, gli agenti della Seconda sezione della Squadra Mobile con il dirigente Ugo Armano e l'ambulanza del 118. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Si tratterebbe di una persona in là con gli anni. A trovare il corpo avvolto in due coperte, una bianca è una celeste, sono stati due passanti che hanno allertato il 113. Sul posto anche la polizia scientifica per i rilievi e i vigili del fuoco per illuminare l'area di sosta dove giace il cadavere.

Al momento il mistero è fitto. Non è escluso che il corpo possa essere stato abbandonato in questo posto da qualcuno. Solo Ipotesi al momento che ovviamente sono ora al vaglio degli investigatori e della Procura di Benevento. A pochi metri dal corpo altro indumenti ed effetti personali della vittima. Al momento non sarebbero stati trovati documenti.
Si disposizione del pm Marilia Capitanio, presente sul posto, il medico legale ha effettuato un sopralluogo ed una prima ispezione del cadavere che sarà ora trasferito all'obitorio del Rummo. 
Artenzione rivolta anche ad alcune telecamere presenti nella zona. La speranza è che abbiano ripreso qualcosa.