Benevento

E' stato trasportato all'ospedale Rummo di Benevento il 77enne di Benevento rimasto ferito in un incidente stradale a piazza Bissolati, al rione Ferrovia di Benevento. L'uomo, mentre percorreva l'arteria in discesa ha perso il controllo della sua Renault Scenic che si è schiantata contro la fontana tra il ponte Vanvitelli e viale Principe di Napoli. 

L'incidente è accaduto dopo le 20 di questa sera quando alcuni passanti hanno fatto scattare l'allarme alle forze dell'ordine e al 118.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale, l'ambulanza e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento. Estratto dall'auto, il pensionato è stato affidato alle cure dei sanitari.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo completamente distrutto anteriormente, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi. Il malcapitato è stato trasferito quindi in ospedale a causa delle ferite riportate. Danni anche alla struttura che nelle prossime ore sarà sottoposta ad una verifica.