Salerno

Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata nel pomeriggio dopo che nei giorni scorsi si erano susseguite prima le indiscrezioni e poi le conferme: dopo le dimissioni di Nicola Sardone, il nuovo amministratore unico di Salerno Pulita è Antonio Ferraro. Il manager ha accettato l'incarico ed è già al lavoro per studiare il dossier della partecipata che si occupa del servizio rifiuti e spazzamento in città.

"Dopo una pluridecennale attività come manager di aziende private di rilievo internazionale, il neo-amministratore ha dimostrato nei recenti incarichi pubblici presso Salerno Energia ed il Consorzio Aeroporto Costa d’Amalfi grandi doti di competenza, capacità organizzativa, efficienza nel raggiungimento dei risultati programmati", il riconoscimento a Ferraro da parte del sindaco Enzo Napoli.

"Con questa nomina si punta decisamente a completare il processo di riorganizzazione di Salerno Pulita assicurando, grazie alla collaborazione di tutti i dirigenti e lavoratori, un chiaro miglioramento del servizio di spazzamento, pulizia e raccolta dei rifiuti nella città di Salerno. Nell’augurare all’ingegnere Antonio Ferraro, che ha accettato l’incarico ed è già al lavoro, di raggiungere gli obiettivi fissati con l’amministrazione comunale - si legge nella nota a firma del primo cittadino - si esprime apprezzamento per il lavoro svolto al suo predecessore Nicola Sardone".