Avellino

Con tre indisponibili, ma con l'obiettivo del rilancio. Si presenterà così la Ternana al Partenio-Lombardi per la sfida di Avellino, in programma domani alle 15. Le fere non vincono dal 29 gennaio scorso: 5 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 7 gare. "Abbiamo indisponibili Suagher, Celli e Defendi. - ha spiegato il tecnico dei rossoverdi, Fabio Gallo - Il resto della squadra sta bene e finalmente abbiamo lavorato una settimana intera. Siamo riusciti a mettere benzina come si dice di solito. Venivamo da un periodo in cui abbiamo fatto fatica ad allenarci. Tutto sommato, la squadra sta bene ed è pronta per questa partita".

L'Avellino: "Una squadra fisica, che è cambiata rispetto all'andata. Ha risolto quelli che erano i problemi societari, quindi sarà sicuramente una partita disputata da due squadre che vogliono ottenere il massimo. Abbiamo già affrontato due volte l'Avellino. Conosciamo pregi e difetti, così come loro conosceranno noi. C'avranno studiato sicuramente.

L'emergenza coronavirus: "Intanto rispettiamo quelle che sono le normative che ci sono state date. Chiaramente, per una squadra di calcio è un po' più complicato perché il contatto è quotidiano e costante. Però cerchiamo di rispettarle il più possibile. Anche se poi fondamentalmente cambia poco".