Proseguono i controlli anche in Piazza della Concordia a Salerno. Dopo i bus arrivati in mattinata, sono ora nuovamente in azione le forze dell'ordine e il personale sanitario per effettuare nuovi controlli sui numerosi passeggeri che stanno raggiungendo la città anche con i bus Flixbus. Ogni persona è stata identificata e sottoposta al controllo della temperatura dai sanitari dell'associazione La Solidarietà di Fisciano e da quelli dellla Misericordia di Salerno.
I controlli non riguardano solo i bus provenienti dal Nord Italia ma sono stati estesi sui mezzi provenienti anche da altre regioni. In particolare sono stati attenzionati due Flixbus: uno proveniente da Roma e uno da Cariati, in Calabria. Al momento nessuno dei passeggeri risulterebbe con febbre o sintoni, così come si apprende da fonti sanitarie.
Un ciclo continuo di bus in arrivo a Salerno, dunque, ma fortunatamente ben controllati. La situazione è quindi tranquilla. La task force formata da agenti della polizia e sanitari della protezione civile messa in campo risulta molto valida e continuerà ad attenzionare tutti gli arrivi.