La Ternana va ko ad Avellino ed ecco il commento di Fabio Gallo, tecnico degli umbri, nel post-gara: "Non abbiamo iniziato bene e abbiamo subito un gol. Avevamo rischiato anche prima. L'inizio non è stato buono. - ha affermato l'allenatore della Ternana - Poi abbiamo creato tante occasioni e non siamo riusciti a fare gol e questo è un difetto che ci sta seguendo da troppo tempo e dobbiamo fare in modo di concretizzare quello che creiamo. Altrimenti diventa una situazione che è difficile da commentare quando poi crei così tanto e non riesci a concludere".
Il commento di Guido Marilungo: "Si esce da questa situazione lavorando di più, andando più forti. Il metodo è solo quello. Quando non vinci da così tanto vuol dire che qualcosa deve cambiare dentro di noi. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e dare qualcosa di più perché vuol dire che quello che stiamo dando non basta".
Il commento di Michele Russo: "È stata una partenza a ritmi troppo bassi da parte nostra. Abbiamo subito due occasioni e il gol. Abbiamo iniziato a spingere e ad avere occasioni per raddrizzare la partita, ma non siamo riusciti. L'unica cosa che ci rimane da fare è ormai tirar fuori il carattere per venire fuori da questa situazione. Spingere tutto a livello caratteriale per queste ultime otto partite e giocarci poi il tutto per tutto nelle finali di Coppa Italia".