Salerno

Si è chiusa un’altra settimana senza registrare nessun cambiamento in casa Salernitana. Lunedì o al massimo mercoledì sembra possa delinearsi la situazione allenatore, con Menichini che dovrebbe finalmente sentire il patron Lotito. Fino ad ora la proprietà non si è esposta, ma c’è stato solo uno scambio di battute a distanza tra il tecnico di Ponsacco e il Ds Fabiani.

Ora che i tempi stringono, a scendere in campo è lo stesso Lotito, che dovrà trovare una soluzione per liquidare l’allenatore artefice della promozione in B. Intanto alcuni nomi accostati alla panchina della Salernitana stanno iniziando a trovare una collocazione per il prossimo torneo. Bollini è molto vicino all’Atalanta, mentre Torrente, che era dato tra i papabili, sta flirtando in maniera insistente con la neo promossa Andria, che tornai in Lega Pro, dopo qualche stagione in chiaroscuro.

Tra lunedì e mercoledì, incontro risolutorio anche tra il Novara e Domenico Toscano, altro tecnico che piace molto al Ds Fabiani. I piemontesi, spingono per la rescissione dell’accordo, avendo puntato già Antonino Asta. Proprio l’allontanamento di Toscano potrebbe aprire scenari interessanti per la Salernitana, che potrebbe iniziare un nuovo corso con alla guida tecnica l’allenatore reggino.