Telese Terme

Dal 2 al 4 luglio nell'oasi verdeggiante delle Terme di Telese si terrà la prima edizione di «Terme in Fitness», una rassegna nata per promuovere i concetti di fitness e benessere, in cui le associazioni sportive dilettantistiche presenti esporranno e dimostreranno le migliori soluzioni per stare, fare e vivere bene e in forma. La rassegna è organizzata dal Comitato CSEN di Benevento. Il Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) è un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

«Terme in Fitness» vuole essere un luogo di incontri e formazione, ma anche di scambi e soprattutto intrattenimento e divertimento, corsi e dimostrazioni per tutti gli appassionati dell’attività fisica.

Tre giorni all’insegna dello Sport, del benessere e del divertimento con tantissime attività, come step, aerobica, jumpinfit, funzional training, zumba, fit-box, aquazumba, aquagym, pilates, posturale, discipline olistiche e tanto altro ancora. Il costo del biglietto di ingresso per la partecipazione alle tre serate è di euro 15,00. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito web www.termeinfitness.it