Avellino

È il giorno di Mas Fest. Questa mattina, a Palazzo di Città, nella Sala Stampa situata al primo piano, l’Associazione Culturale Koinè Art Lab presenterà l’edizione 2015 dell’evento, in programma venerdì e sabato prossimi. L’appuntamento, al quale parteciperà anche l’assessore comunale alla Cultura e alla Promozione del territorio, Nunzio Cignarella, è fissato per le ore 11.00.

Ad illustrare il programma, invece, saranno gli stessi organizzatori Carlo Iandolo e Lello Pulzone. Il calendario di questa edizione prevede le seguenti esibizioni: 

- venerdì 19 giugno i locali Slaves of Love and Bones, gli italo-tedeschi Warias (con membri dei Soft Moon) e i veneti The Lay Llamas;

- sabato 20 giugno gli avellinesi Exploders Duo, seguiti dai giapponesi Kikagaku Moyo e i meticci C’Mon Tigre, un collettivo di musicisti provenienti da ogni parte del mondo.

La manifestazione si svolgerà a Parco Santo Spirito e, come per le scorse edizioni, anche quest’anno sono attesi migliaia di giovani amanti della musica dal vivo.

Alessandro Calabrese