Caos alloggi in città, il sindacato chiede le dimissioni del sindaco Foti. Da via L. Di Capua (ex via G.G. Rotondi), a via G. Basile passando via Goffredo Raimo (villa Amendola) continua l'emergenza alberi ad alto fusto che superano i sette metri e minacciano interi condomini.E' caos in città e scatta la protesta degli inquilini e dei sindacati. Erba alta, animali nocivi, zecche, pulci e topi che costituiscono pericolo per la pubblica incolumità, secondo quanto spiega Amodeo.
«A seguito di quanto innanzi esposto, si invitano le SS.VV., a provvedere immediatamente allo sfoltimento degli alberi, al taglio dell’erba, alla disinfestazione ed alla derattizzazione per eliminare gli inconvenienti di cui sopra, e tutelare gli inquilini interessati, i quali, non sono stati affatto tutelati dal primo cittadino, infatti, fa solo proclami elettorali come se fosse ancora in campagna elettorale, senza alcun riscontro ai vari problemi esistenti, questa è solo una piccola particella di come la città e le periferie sono tatalmente abbandonate, dimostrazione che si è preso la nomina all’assessorato assegnazione alloggi, quando, lo stesso, volendo far rispettare la legge, cosa ha fatto da circa due anni??? Con i suoi assessori??? C’è una graduatoria per gli aventi diritto alla casa, che giace ancora nel cassetto!!!
Pertanto, i cittadini sono stanchi della totale incapacità di questa giunta comunale e sperano che ci siano le dimissioni per poter nominare un Commissario a salvaguardia della città -dichiara ELio Amodeo -».