Dalle 14.00 di oggi non si hanno notizie di un 52enne allontanatosi dalla sua abitazione. Non si conoscono al momento le motivazioni del gesto. Si sa soltanto che l'uomo ha lasciato un sms alla moglie. Della vicenda sono stati informati i carabinieri.
Ricerche indirizzate al bivio di Melito Irpino, lungo la strada che porta alla parte vecchia del paese, essendo stato localizzato in quella zona a quanto pare il cellulare.
Le ricerche da parte dei carabinieri continuano senza sosta.
In serata stando alle ultime notizie, l'uomo si è recato personalmente negli uffici del Commissariato di Polizia, dopo aver contattato egli stesso un agente, mettendo così fine all'odissea di un intero pomeriggio che ha tenuto con il fiato sospeso i suoi familiari.Gli uomini diretti dal vicequestore Maria Felicia Salerno hanno subito allertato la moglie e provveduto a recuperare la sua autovettura.
Poco dopo le 22.30 è tornato a casa, accompagnato dalla volante della polizia.
Una storia dunque fortunatamte a lieto fine.
Redazione