Avellino

Paura e caos a via Mancini, nel centro di Avellino, dove questa mattina è arrivata un’ambulanza per soccorrere una donna dopo essere stata multata dalla Municipale. Stando alla ricostruzione fornita dalle forze del'ordine la signora aveva parcheggiato la sua vettura sulle strisce pedonali. Gli agenti della polizia municipale hanno rilevato l’infrazione e prima di procedere a scrivere il verbale hanno fischiato per richiamare l’attenzione dell’automobilista.

La donna è giunta prima che i vigili la sanzionassero. Da qui è nato un alterco e improvvisamente lei si è accasciata al suolo. Tensione fino all’arrivo di un’ambulanza che ha trasportato la donna in ospedale. La strada è stata chiusa al traffico e si sono registrate  ripercussioni sul traffico in centro città. 

Diversa la versione fornita dal marito della donna, che ha riferito di aver assistito alla scena mentre era al bar per prendere un caffè da asporto. "Quando mi sono accorto che il vigile stava per scrivere il verbale sono intervenuto per chiedere un minuto di tolleranza, il tempo di pagare il caffè e tornare in macchina. A quel punto è intervenuta mia moglie per fare da paciere ma il vigile l'ha spinta e lei è caduta a terra procurandosi nell'impatto una ferita al volto, sul sopracciglio, e la rottura degli occhiali. Ho chiamato io l'ambulanza per il soccorso".