Agropoli

L'Azienda speciale consortile "Agropoli Cilento Servizi" ha indetto due distinte selezioni pubbliche per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni di unità di personale a tempo determinato. I profili professionali ricercati sono: istruttore amministrativo categoria C - posizione economica C1 del Ccnl e profilo professionale di collaboratore amministrativo - ausiliare della sosta categoria B - posizione economica B3 del Ccnl. 

La domanda deve essere indirizzata all’Azienda entro il 15 settembre con una delle seguenti modalità: mediante raccomandata A/R indirizzata all’“Azienda Speciale Consortile Agropoli Cilento Servizi - all’Ufficio Protocollo del Comune di Agropoli”; con consegna diretta all’“Azienda Speciale Consortile Agropoli Cilento Servizi - all’Ufficio Protocollo del Comune di Agropoli”; tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo agropoliservizisrl@legalmail.it. I bandi e le relative domande di adesione sono disponibili sul sito internet del Comune di Agropoli e nella sezione Albo pretorio dell’Agropoli Cilento Servizi.

"Con questi due bandi - afferma il sindaco Adamo Coppola - si offre l’opportunità a giovani e meno giovani di potersi mettere in gioco all’interno dell’azienda speciale consortile che rappresenta il braccio operativo del nostro Comune. In bocca al lupo a chi parteciperà". 

"Si è completato l’iter - dichiara il presidente dell’Agropoli Cilento Servizi, Domenico Gorga - per poter procedere alla formazione di due graduatorie per assunzioni a tempo determinato direttamente con l’Azienda speciale. Era uno degli obiettivi che ci eravamo posti e ringrazio il direttore generale per la predisposizione dei bandi".