Pollica

Mascherine obbligatorie all'aperto anche nel comune di Acciaroli. Il primo cittadino Stefano Pisani ha firmato una nuova ordinanza in vista del Ferragosto e del notevole afflusso di turisti registrato sul territorio comunale. Una misura presa in via precauzionale al fine di scongiurare il diffondersi del virus. 
A partire da ieri sera nella città cilentana è obbligatorio l'uso della mascherina anche all'aperto nelle aree a maggiore frequentazione della frazione Acciaroli. In particolare, nell'area del mercatino serale in via Nicotera e lungo la passeggiata del molo sopraflutto del porto. L'obbligo entra in vigore a partire dalle ore 21 di ogni giorno e fino al termine delle attività.

"Stiamo anche consegnando una dotazione di mascherine alle attività imprenditoriali, da poter utilizzare sia per il personale, sia per i clienti che dovessero esserne sprovvisti! I prossimi 10 giorni sono davvero fondamentali per superare bene l'estate è necessaria la collaborazione di tutti e soprattutto la responsabilità di tutti! Grazie a tutti per la collaborazione e buon proseguimento delle vostre vacanze!" Ha concluso la fascia tricolore.