Salerno

E’ partita ufficialmente questa mattina anche la stagione atletica per la Salernitana. Arrivati ieri sera nel ritiro di Sarnano, gli uomini sotto la direzione di mister Castori hanno sostenuto il primo allenamento.

Dopo una prima parte in palestra, i granata sono stati divisi in due gruppi. Gli under sono andati in campo con l’allenatore e i suoi collaboratori, mentre il resto della truppa è rimasto nel palasport per la seduta atletica. I gruppi si sono poi invertiti, con Castori che ha potuto dare le prime indicazioni e ricevere indicazioni dall’alto grazie anche all’ausilio di un drone per monitorare i movimenti della squadra.

L’unico assente all’allenamento è stato Karo, mentre Djuric ha eseguito lavoro differenziato. Seduta individuale invece per Casasola, che è in attesa del secondo tampone per potersi aggregare ai compagni.

Entra dunque nel vivo la nuova stagione della Salernitana, con una squadra ovviamente incompleta e con il mercato che di fratto deve ancora entrare nel vivo sia in entrata che in uscita. Castori attende le mosse della società, ma intanto è già in campo per preparare il campionato che verrà sulla panchina granata.

Intanto, dopo le fatiche in palestra e sul terreno di gioco, prima escursione per la truppa granata: relax tra selfie e sorrisi in località “Cascatelle”, con una escursione rinfrescante culminata con un bagno nel fiume.