Vacanze italiane per molti vip. Diversi i volti noti dello spettacolo italiano e non che, quest’anno, hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di relax rimanendo nei confini italiani.
Super gettonare le coste salernitane. Dalla Divina costiera al litorale cilentano sono diversi i luoghi che hanno ospitato molti personaggi famosi. Gli ultimi avvistamenti sono tutti al femminile. Due celebri attrici sono state fotografate sul litorale della provincia di Salerno.
Nella Divina è arrivata Sabrina Ferilli, che si è concessa alcuni giorni di assoluto relax a Positano, a Villa Treville. Diversi gli scatti che hanno testimoniato il suo soggiorno. Sorridente e gentile come sempre, la nota attrice e doppiatrice non si è sottratta dal fare alcuni selfies con i tuoi ammiratori. Nello stesso momento, la celebre attrice romana Nancy Brilli si godeva uno splendido tramonto ad Agropoli, in Cilento. Durante una passeggiata nel centro città, in molti l’hanno riconosciuta, avvicinandosi e approfittando della sua disponibilità per scattare alcune foto.