Avellino

E' di nuovo allarme in Irpinia con 5 contagiati da Covid-19 nelle ultime 24 ore. Tra questi il 60enne dipendente della Provincia ricoverato al Moscati nel reparto Malattie Infettive. L'uomo, nonostante febbre e tosse, respira da solo e non correrebbe pericolo di vita.

Il presidente dell'Ente di Palazzo Caracciolo Domenico Biancardi ha annunciato che domani la Provincia lavorerà in smart working, modalità già ampiamente rodata durante il lockdown per permettere la sanificazione di tutti gli uffici e anche delle sedi periferiche. Inoltre - fa sapere Biancardi - siamo in stretto contatto con l'Asl di Avellino per individuare i contatti diretti del contagiato per eseguire i tamponi necessari".

Il dipendente di Palazzo Caracciolo in settimana ha dato una festa in una struttura sportiva di Avellino ma il proprietario tranquillizza gli avventori: “Ambienti già sanificati, tutti gli invitati alla festa sono stati registrati e i due camerieri presenti sono già stati sottoposti a test sierologico che è risultato negativo. Le attività della struttura non sono state interrotte”.