Altri tre positivi, oggi pomeriggio, in provincia di Salerno. Un nuovo caso è stato rilevato nel comune di Battipaglia, si tratta di un contatto di positivi rientrati dalla Sardegna giorni fa. Un nuovo tampone positivo a San Marzano sul Sarno, diagnosticato al pronto soccorso dell'ospedale di Sarno e uno a Salerno, diagnosticato al Ruggi. 
Gli ultimi 20 tamponi del cluster di Caselle in Pittati hanno dato tutti esito negativo, si fermano a 15, dunque, i contagi nel comune. 

Il sindaco del comune di Castellabate ha, inoltre, informato la cittadinanza di due casi di coronavirus nel comune. Si tratta di persone non residenti a Castellabate ma che attualmente dimorano nella città esendo obbligate alla quarantena.

"L’Asl ha già provveduto a tracciare la catena dei contatti che ha dato esito negativo. Come per l’altra volta, trattasi di soggetti venuti a contatto con una persona, non residente e di passaggio a Castellabate, risultata poi positiva.
Si comunica che la situazione non desta preoccupazione e si invita la cittadinanza a continuare nel rispetto di tutte le norme anti-covid." ha dichiarato il primo cittdadino.