Amalfi

Per lavori urgenti ed indifferibili di una Società Telefonica, si rende necessaria un’interdizione al transito della statale 163 "Amalfitana" tra le ore 23.50 di martedì 15 settembre e le ore 7 di mercoledì 16. Sarà chiuso al traffico il tratto dal km 26,950 al km 27,100, nel territorio comunale di Amalfi (SA). 

Per i mezzi provenienti da Vietri in direzione Positano il percorso consigliato è l'autostrada A3 ‘Napoli-Salerno’ con uscita allo svincolo di Castellammare di Stabia oppure l’uscita sulla ex 366 Agerolina al bivio di Lone al Km 28,020, mentre per i veicoli provenienti da Sorrento in direzione Vietri il percorso consigliato è l’uscita Gragnano sulla ex SS366 "Agerolina" (bivio per Amalfi).

L'incendio divampato tra Praiano e Positano qualche settimana fa aveva già reso necessaria la chiusura di un pezzo della carreggiata lì dove si era verificata la caduta di alcuni massi. Diversi già i disagi e i reclami fatti dai tanti residenti. Recentemente sono iniziati i lavori di messa in sicurezza nel tratto interessato dove vige ancora il divieto di circolazione.