Benevento

Il suo bolide dalla distanza ha permesso al Benevento di violare Marassi, conquistando un successo importantissimo alla prima giornata di campionato. Gaetano Letizia si gode il momento e nel post gara ha commentato così il risultato maturato contro la Sampdoria: 

"E' stato un gol ignorante? Penso di sì. Mio padre mi dice sempre che al limite dell'area devo calciatore. In quel momento ci ho pensato per una frazione di secondo ed è andata bene. Il palo di Gabbiadini? Siamo stati fortunati, ma per come stavamo giocando avremmo vinto lo stesso. Per ciò che si è visto sarebbe stato impossibile non portare i tre punti a casa. All'inizio abbiamo subito due reti per episodi. Eravamo sempre ben presenti in campo, consapevoli della nostra forza". 

RUOLO - "Faccio il possibile per farmi trovare pronto e oggi è andata bene". 

PRIMA SERIE A - "Tre anni fa non eravamo pronti, mentre quest'anno la situazione è totalmente diversa. E' importante mantenere l'equilibrio, andare sui campi con umiltà e fare la nostra partita, cercando di portare il maggior numero di punti a casa. All'epoca il debutto con la Sampdoria non andò bene, quindi dopo i due gol subìti ho pensato a un altro possibile risultato negativo, ma come detto non abbiamo mai mollato riuscendo a conquistare la vittoria. C'è maggiore convinzione grazie al mister e al suo staff. Spero che quest'anno sarà diverso rispetto al passato". 

ATTEGGIAMENTO - "Quando non si può vincere è giusto difendersi, ma questa sera potevamo ottenere i tre punti grazie al gioco e all'atteggiamento. Alla fine abbiamo avuto ragione".