Il Comune di Avellino ha avviato la procedura di iscrizione online per poter usufruire del servizio di mensa scolastica. Da lunedì, 12 ottobre, i genitori potranno registrare i propri figli sulla pagina dedicata, presente sul sito del Comune di Avellino “L’iscrizione avviene esclusivamente on-line - spiega in una nota l'assessore Giuseppe Giacobbe - accedendo alla ‘Home Page’ del sito istituzionale dell’Ente www.comune.avellino.it alla Sezione dedicata ‘Servizio Mensa Scolastica’, all’interno della quale sarà possibile prendere visione della ‘Guida informativa’ e procedere all’iscrizione attraverso il link Domanda online di iscrizione servizio di refezione scolastica 2020/2021“.
Durante la procedura di iscrizione, qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà, potrà rivolgersi al call center al seguente numero telefonico e nei seguenti orari: 0825/1806043 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
La registrazione online è obbligatoria per poter usufruire della refezione scolastica. “L’utente non potrà usufruire del servizio mensa senza aver provveduto alla relativa iscrizione – ricorda Giacobbe. Pertanto anche coloro che hanno già usufruito del servizio e che hanno un credito residuo, dovranno presentare domanda di iscrizione”.