Salerno

La sfida di questa sera (ore 21) in casa della Spal può valere il primato per la Salernitana che, dopo l'ottimo avvio in campionato, va a caccia di continuità. Castori spera di ricevere risposte importanti da un gruppo che, dopo aver brillato nel primo tour de force stagionale, sabato è rimasto a guardare per l'ormai noto “caso Reggiana”. Il tecnico di Tolentino, in ogni caso, ripartirà dalle certezze: avanti con il 4-4-2 e spazio alla formazione che tanto bene ha fatto nelle precedenti uscite. L'unica novità (forzata) sarà l'impiego di Veseli al posto di Lopez che non è partito per Ferrara a causa di un problema fisico. Per il resto, davanti a Belec, saranno Gyomber ed Aya a guidare il pacchetto arretrato con Casasola sull'out di destra. Di Tacchio e Schiavone agiranno in mediana con Kupisz e Cicerelli sulle corsie esterne. In avanti spazio alla coppia Tutino-Djuric.

Le probabili formazioni

(stadio Mazza - ore 21)

SPAL (3-4-1-2): Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Dickmann, Murgia, Sa. Esposito, Sala; Valoti; Di Francesco, Se. Esposito. In panchina: Thiam, Galeotti, Ranieri, Okoli, Spaltro, Sernicola, Tunjov, Missiroli, D'Alessandro, Brignola, Seck, Moro. Allenatore: Marino.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Veseli; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli; Tutino Djuric. In panchina: Adamonis, Baraye, Bogdan, Karo, Mantovani, Capezzi, Dziczek, Iannoni, Antonucci, Barone, Giannetti. Allenatore: Castori:

ARBITRO: Pezzuto di Lecce (assistenti: Zingarelli e Annaloro – IV uomo: Amabile)