Salerno

Una coppia di Salerno, M.C. e L.A., le loro iniziali, entrambi 25enni, in vista dell’approssimarsi del Capodanno, avevano fittato una stanza in un Bed & Breakfast da utilizzare come base logistica per smerciare eroina e cocaina. Questa la scoperta degli agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, da giorni impegnati a monitorare le strutture alloggiative, anche per evitare che diventino luoghi di ritrovo per eludere le misure restrittive finalizzate a contenere la diffusione del coronavirus Covid 19.

Gli agenti, insospettiti di un andirivieni da un Bed & Breakfast ubicato in pieno centro a Salerno, dopo un appostamento, hanno bloccato il giovane intento a cedere due dosi di eroina ad un giovane del posto. Fermati i due, gli agenti hanno svolto una perquisizione all’interno della camera occupata dallo spacciatore che ha portato anche al fermo della coetanea, nonché compagna, la quale è stata trovata in possesso di 49 dosi di cocaina e 42 di eroina e 235 euro in contanti di vario taglio.

I due venticinquenni sono stati tratti in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti ed associati in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione della direttissima, mentre l’assuntore è stato segnalato alla Prefettura di Salerno per i provvedimenti amministrativi.