Ariano Irpino

Rsa Minerva sempre più protetta ad Ariano Irpino. Superato anche l'esame vaccinazioni. La struttura guidata magistralmente dal direttore sanitario Alfonso D'Ascoli medico di grande esperienza ed elevate capacità, stamane ha proceduto così come annunciato nei giorni scorsi dal direttore generale dell'Asl Maria Morgante a vaccinare tutti gli ospiti, il personale sanitario e amministrativo, nonchè i collaboratori esterni e personale bar. 

"Un grande giorno per il nostro centro - afferma D'Ascoli - una lunga mattinata di lavoro ma mi preme ringraziare tutti per il grande senso di responsabilità dimostrato e la fattiva collaborazione. Adesione totale e grande sinergia. E' il primo obiettivo raggiunto. A stretto giro procederemo anche al secondo richiamo."

Ben 120 le persone sottoposte a vaccinazione. In campo l'istituto zooprofilattico di Portici con la fattiva collaborazione dei medici interni.

Soddisfazione da parte della proprietà della struttura di contrada Serra che dopo un periodo difficile sembra aver ritrovato la tranquillità necessaria per poter operare al meglio, grazie soprattutto alla professionalità e ai sacrifici di tutto il personale in forza.