Ariano Irpino

La segreteria provinciale Osapp plaude al provvedimento del dap che assegna cinque unità di polizia penitenziaria al reparto arianese di polizia penitenziaria. A darne notizia è il segretario provinciale Osapp Ettore Sommariva.

"Grazie al governo, al ministro della giustizia, al capo del dap e del personale, al provveditore regionale, al direttore della casa circondariale "Pasquale Campanello" di Ariano Irpino e per finire al nostro instancabile e condottiero pentastellato Generoso Maraia, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno, personale e dell'intero governo alla direzione arianese e a tutto il personale, che con notevoli difficoltà ha sempre adempiuto ai propri compiti istituzionali con onore e senso del dovere.

Grazie alla sua tenacia, il reparto di polizia penitenziaria arianese avrà a giorni cinque nuove unità di polizia penitenziaria. L'Osapp - conclude la nota - ringrazia tutti i vertici dell'amministrazione penitenziaria e il governo, che attraverso l'onorevole Maraia, ariano irpino è stato posto all'attenzione del dap e del ministro della giustizia Alfonso Bonafede.

L' Osapp continuerà a vigilare e sarà sempre la sentinella del tricolle. Un affettuoso ringraziamento al direttore Mariarosaria Casaburo che dal suo arrivo è tutti i giorni vicino all'intero personale, condividendo le criticità, le preoccupazioni e i risultati raggiunti nella sua breve guida dell'istituto penitenziaria arianese. A lei in particolare va rivolto un sincero grazie da parte di tutti."