Benevento

Gravi disagi per gli autisti della Trotta Mobility di Benevento a cuasa della mancanza di posti per parcheggiare le proprie auto. A denunciare i disagi è Cosimo Pagliuca, segretario generale aggiunto della Uil Trasporti di Benevento con una nota. “Da quando sono state riaperte le scuole e sono iniziati i lavori nei pressi dell’azienda in via Santa Colomba (lavori per la fibra ottica ndr), i dipendenti della Trotta Mobility, incontrano quotidianamente forti difficoltà nel parcheggiare le proprie auto nei pressi dell’azienda stessa.

È veramente vergognoso tutto ciò. All’interno del piazzale dell’azienda non possiamo parcheggiare per motivi di regolamento interno, all’esterno non abbiamo possibilità poiché con l’apertura delle scuole (Scientifico, Alberghiero) il flusso veicolare è notevolmente aumentato e le aree di parcheggio antistanti l’azienda sono occupati dai docenti e dal persona scolastico”.

Per questo motivo Pagliuca lancia un appello al sindaco Clemente Mastella e al presidente della Provincia Antonio Di Maria affinchè si possa mettere a disposizione dei dipendenti della Trotta Mobility, il parcheggio del Palatedeschi. “L'Amministratore delegato della Trotta Mobility, Mauro Trotta, durante una delle passate riunioni, si è detto disponibile a sostenere eventuali costi per i lavori per rendere fruibile l’area interessata per propri dipendenti”, conclude Pagliuca.