Avellino

Covid, positiva al virus la moglie di Domenico Biancardi il presidente della Provincia di Avellino e sindaco di Avella, uno dei comuni maggiormente colpiti dal contagio.

Anche il numero uno di palazzo Caracciolo è in quarantena, con il resto della famiglia, e ha deciso di comunicare via social la notizia.

"Carissimi, purtroppo il Covid-19 colpisce ancora - spiega Biancardi, che resta in attesa di tampone, per accertare un suo eventuale contagio da coronavirus  -.

E' stata riscontrata la positività al virus di mia moglie, che insegna in una scuola della provincia di Napoli ed è sempre stata molto attenta, rispettando tutte le indicazioni per scongiurare il rischio contagio. 

Fortunatamente non avverte sintomi particolari. E' in isolamento rispetto al resto della famiglia già da qualche giorno. 

Pertanto, da questo pomeriggio, io e i miei figli siamo in quarantena. Con l’aiuto del Signore cercheremo di affrontare questo momento, con la speranza che passi al più presto".

Biancardi anche sindaco di Avella, guida una delle comunità in cui è stato accettartato un maggior numero di contagi. Tanti i messaggi di solidarietà che stanno raggiungendo il presidente in queste ore.