Benevento

Sono cinque gli episodi di furti Messi a segno o tentati registrati questa sera a Benevento e alla frazione Perrillo di Sant'Angelo a Cupolo ma alle porte della città. Momenti di paura all'interno del parco residenziale in via Capasso Torre, al rione Libertà dove nel mirino sono finiti altri due appartamenti nello stesso palazzo dove solo pochi giorni fa altre sue case erano state svaligiate. Nel mirino dei malviventi soldi e gioielli. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi gli agenti delle Volantinche erano già un sevizio di perlustrazione proprio a causa dei tanti furti registrati negli ultimi giorni nel Sannio. Tanta la paura all'interno del complesso residenziale dopo il quarto episodi avvenuti in pochi giorni. Una situazione al centro delle indagini delle corze dell'ordine. Nello steso orario, sempre tra len19 e le 22, carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile in azione invece alla frazione Perrillo per altri tre episodi. 

AGGIORNAMENTO 

Sono due i colpi andati a segno a Sant'Angelo a Cupolo. Il primo alla frazione Perrillo, il secondo in via Leopardi. In entrambi i casi i malviventi hanno portato via soldi e gioielli. 

Furto sventato, invece, grazie all'intervento di una guardia giurata della Cosmopol, all'interno del cantiere per l'alta velocità Napoli – Bari, nella zona di Cantinelle tra le valli Caudina e Telesina. In questo caso i ladri avevano già spostato un compressore ed altre attrezzature con il chiaro intendo di mettere a segno un colpo. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri.