Napoli

Non ce l'ha fatta la giovane donna che all'alba è giunta in condizioni disperate al pronto soccorso del Cardarelli di Napoli dopo essere stata accoltellata dal compagno. A nulla è valso ogni disperato tentativo di salvarla da parte dei medici. 

Si tratta dell'ennesimo femminicidio in Campania. E' successo in via Filippo Cavolino 7, quartiere San Carlo Arenai, è qui che l'uomo ha aggredito la compagna con 15 coltellate ed è poi fuggito. Prima di andare aveva bussato alla porta della vicina di casa per dirle cosa aveva fatto. La donna è arrivata al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli alle 4 del mattino. Le sue condizioni erano apparse subito disperate.

La comunicazione dal Cardarelli: “Nonostante gli sforzi di tutto il personale che ha sin dal primo momento cercato di salvare la vita della giovane donna giunta in pronto soccorso in codice rosso a seguito di un accoltellamento, la paziente è deceduta alle 10.35 di oggi. Il decesso è sopraggiunto per un arresto cardiaco al termine di un delicato intervento. Troppo profonde le lesioni polmonari subite.”. L'assassino che si è costituito a Terni è ora in caserma nella stazione di Montegabbione sotto interrogatorio.