Benevento

Un'opera buffa in due atti al Festival “Benevento Città Spettacolo”. L'organizzazione annuncia che sono aperte le iscrizioni per le audizioni di cantanti lirici (soprano, mezzosoprani, contralto e falsettista “en travesti”) per integrare il cast della nuova produzione firmata dal Festival: “Il Noce di Benevento” di Giuseppe Balducci.

“Il Noce di Benevento”, opera buffa in due atti (librettista sconosciuto), debutterà a fine agosto nel prestigioso Teatro Romano.

Le audizioni si terranno a Benevento il primo luglio 2021 dalle ore 10:00 presso il Teatro De Simone-Via Franco Niccolò, 18. Per iscriversi è necessario inviare la propria candidatura a mezzo mail all’indirizzo info@cittaspettacolo.it includendo la domanda di ammissione (su apposito modulo), il curriculum vitae, una foto artistica e la copia del documento d’Identità.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro, e non oltre, il 28 giugno 2021, alle ore 18. La direzione, dopo aver ricevuto e visionato il materiale, comunicherà la convocazione con una comunicazione ufficiale via email.

Potranno partecipare alla selezione i candidati che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande: abbiano compiuto 18 anni.