Domani sera, alle ore 20, presso il PalaCardito di Ariano Irpino, il GSA Pallavolo Ariano affronterà il San Giorgio Volley per l’ultimo match del 2014. Dopo la bella vittoria ottenuta ad Avellino, nel derby contro l'Olimpica, sconfitta con un perentorio 3-0 al termine di una prestazione molto positiva, la squadra di Giulio Filomena cerca un successo di prestigio contro i prossimi avversari che occupano il secondo posto in classifica.
Nel capoluogo, i pallavolisti del Tricolle, ispirati dalla regia sapiente Santuoro, hanno mostrato una netta superiorità a rete evidenziando anche una buona forza del collettivo. I biancorossi hanno dominato l’incontro, con un solo passaggio a vuoto nel secondo set quando, in vantaggio 19-10, un calo di concentrazione ha permesso agli avellinesi di avvicinarsi pericolosamente sul 19-17. Passata la paura, il GSA ha portato a casa il successo.
Contro il San Giorgio, il sestetto ufitano avrà l’occasione importante per cercare una vittoria che permetterebbe di agganciare gli stessi sanniti in classifica e per dimostrare di aver ritrovato grinta e sicurezza di gruppo.