SALERNITANA - CITTA' DI LEONESSA: 15 - 0
SALERNITANA PT (4-3-3): Strakosha (20' Ronchi); Pollace, Lanzaro, Bocchetti,
Franco; Moro, Pestrin, Bovo; Perrulli, Eusepi (27' Martiniello), Calil.
SALERNITANA ST (4-3-3): Liverani (20' Esposito); Grillo, Tuia, Trevisan, Tarallo
(30' Di Fraia); Nappo, Arcaleni, Castiglia; Russotto, Cristea, Gabionetta.
RETI: pt 3' Perrulli, 10' Bovo, 16' Eusepi, 37' rig., 39' e 41' Calil; st 14',
16', 25' Russotto, 17' e 23' Castiglia, 19' e 20' Cristea, 26' Tarallo, 38' aut.
Reali
Seconda uscita da applausi per la Salernitana. Gli applausi che strappano Russotto e Gabionetta, gli ultimi ad essere arrivati nel ritiro di Cascia e già in strepitosa forma. Rispetto ai compagni, che però cominciano ad accusare la prima stanchezza dopo una settimana di ritiro (tutto fisiologico), i due fanno vedere le migliori cose mandando in estasi i circa 200 tifosi presenti al campo Elite per l'amichevole contro il Città di Leonessa.
Valore modico per gli avversari dei granata ed il 15-0 è presto spiegato. Nel primo tempo apre le danze Perrulli, arrotondano subito il risultato Bovo ed Eusepi, mentre Calil, nel finale del primo tempo, porta i suoi sul 6-0 con una tripletta. Nella ripresa inaugura il tabellino il Russotto-show: tre reti in dieci minuti per l'ex Catanzaro seguito a ruota da Castiglia e Cristea, autori di una doppietta rispettivamente.
A chiudere è l'autorete di Reali. Il lavoro svolto al mattino si è fatto sentire, carichi di lavoro alti imposti da Torrente, che per domani ha concesso mezza giornata di riposo ai suoi al pomeriggio. Non ha sostenuto l'amichevole Colombo, il quale già domani potrebbe rientrare in gruppo, mentre Eusepi è uscito anzitempo per un problema muscolare da valutare.
dal nostro inviato a Cascia