E' iniziata oggi la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti per assistere alle gare della Salernitana, impegnata nel prossimo campionato di serie B. La passione della tifoseria granata non si è fatta attendere, e già dal primo giorno si sono visti tantissimi supporter in fila al botteghino dello stadio “Arechi”, per poter avere tra le mani i voucher, utili per assistere alle 19 gare della prossima stagione (le altre due che mancano per arrivare a 21, faranno parte della giornata granata e quindi bisognerà acquistare il tagliando d'ingresso).
Come ricordato nella presentazione della nuova campagna abbonamenti, svoltasi ieri al Seci Center di Pontecagnano, i tifosi granata che lo scorso anno avevano sottoscritto un abbonamento, potranno godere a partire da oggi e fino a giovedì 30 luglio, del diritto di prelazione.
Così potranno conservare lo stesso posto della scorsa stagione, oltre ad una card che consentirà di poter usufruire di sconti (20%) per acquisti sullo store ufficiale della Salernitana. Questa promozione è valida fino a lunedì 30 novembre.
Redazione