Cascia - Si è tornati seri a Cascia, nel ritiro della Salernitana, dopo la mezza giornata di riposo di ieri. In mattinata la squadra ha lavorato sulla parte tecnico - tattica. Dopo alcune esercitazioni offensive con finalizzazioni, la squadra è stata divisa in due metà campo dove lo staff ha fatto giocare due mini partite a tema sette contro sette.
Torrente ha cambiato spesso volto alle diverse formazioni, mischiando le carte, non dando punti di riferimento ed istruendo i suoi sui singolo movimenti. Dopo questo esercizio, la squadra si è riunita in una sola metà campo dove ha provato le ripartenze dai calci da fermo. Nel pomeriggio, invece, il gruppo è stato spezzettato.
Dopo le solite esercitazioni tecnico - tattiche, i difensori sono stati impegnati in palestra, col resto del gruppo rimasto in campo per esercizi atletici agli ordini del preparatore Scarpellino. Non ha lavorato Cristea, fermo per un affaticamento muscolare, mentre Calil, nel pomeriggio, è stato impegnato col massaggiatore per un leggero lavoro fisioterapico.
dall'inviato a Cascia