Salerno

Un episodio che ha lasciato tutti senza parole nella frazione di Giovi. Un proiettile sparato in aria ha raggiunto il balcone di un appartamento situato in via Bartolomeo. Tutto è accaduto nella tarda serata di domenica.

A raccontarlo è un giovane che vive in quell'appartamento e che in quel momento era affacciato al balcone, cercando un po' di fresco, vista la serata afosa. Mentre si trovava in compagnia della figlia piccola sul balcone ha sentito un sibilo, e poi ha visto il proiettile finire la corsa sul suo balcone. Fortunatamente non ha colpito ne lui e ne la figlia.

L'allarme è stato dato dallo stesso giovane, e di li a poco altre telefonate sono arrivate alla centrale operativa, che denunciavano la stessa cosa. Sul posto, quindi, si sono precipitati i militari che hanno effettuato i rilievi del caso, per indagare sulla vicenda.

La scientifica ha effettuato anche un sopralluogo nell'appartamento del giovane, che stando alle prime indiscrezioni, sembra finito nel mirino di alcuni malviventi.

 

Massimiliano Grimaldi